NEWS |16 November 2020

VI PRESENTIAMO “BRIXTON GARAGE ITALIA”

Con piacere vi presentiamo il gruppo “Brixton Garage Italia”, tre motociclisti visionari che tramite i loro canali online condividono le loro conoscenze tecniche e la loro passione. Sottolineiamo che non è un’iniziativa ufficiale da parte di Brixton Motorcycles, ma un progetto indipendente e per questo la nostra azienda non si assume alcuna responsabilità per i contenuti pubblicati. Il loro sforzo e impegno merita però di essere condiviso anche da parte nostra e gli facciamo i nostri auguri.

È proprio questo lo spirito di Brixton: la convinzione che tutti meritiamo una moto mitica, il fascino dello stile “classic cool” e la gioia per la condivisione della nostra passione con altri.

Sul canale Facebook YouTube uniscono già adesso centinaia di appassionati e siamo certi che questi numeri saliranno ancora.

Ora lasciamo la parola a Fabio, Massimiliano e Fabio, che ringraziamo per il loro impegno e a cui auguriamo tanto successo con il loro progetto.

 

“…il sogno…

Alle volte è strano come il desiderio di libertà e la voglia di migliorare si combinino. Un’alchimia, pur essendo distanti temporalmente e geograficamente, ci lega, in quella che possiamo definire passione per la moto. Non chiamateci “matti”, ma visionari. Conosciuti per gioco o per un evento straordinario, ci siamo incontrati in quello che i tempi moderni chiamano “web”. Ci piace pensare di essere caduti in una “rete” fatta di ingranaggi, cromature, voglia di correre e di stile seventy… Questo è solo l’inizio del racconto della nostra avventura.

Fabio Orsini, Fabio Carrozzo, Massimiliano Stella – appassionati Brixton – hanno condiviso questo sogno con altre persone, creando un gruppo ormai consolidato di appassionati “brixtoniani”; dando vita a un progetto garage che mette insieme competenze meccaniche, design e comunicazione; colmando quel vuoto che c’è tra la casa madre e il biker, senza la pretesa in alcun modo di sostituire la rete commerciale. Il nostro piacere è consigliare, aiutare il singolo appassionato brixton nella massima cura del proprio mezzo e alle volte risolvere piccoli problemi meccanici – tutto online.

“Online”, questa è la nostra piccola forza, il contatto diretto con il consumatore e la possibilità di aiutarlo e consigliarlo, promuovendo prodotti testati direttamente sulla strada. Dove ci porterà questo sogno nessuno lo può ancora sapere, ma la nostra passione e motivazione ci fanno immaginare un futuro interessante. Tutto sarà possibile, anche restare solo nel sogno, ma il come restarci sarà per noi una bella sorpresa…“

CIT. BRIXTON MOTORCYCLES